La cena di Natale 2019

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on skype

Arriva il Natale e per il Clan è tempo di festeggiare con l’immancabile di cena di Natale in compagnia  di  nuovi e vecchi amici dell’apnea. Una bella serata in cui sono state consegnate ai soci le nuove magliette ACM (quest’anno spaccano di brutto) e ai ragazzi dei corsi OPEN gli attestati di partecipazione. La consegna brevetti invece è per ora rimandata alla festa di chiusura stagione che si terrà a Giugno dopo aver concluso e superato le prove in mare.

Ma sopratutto è stato il momento per onorare la BlackList di Natale, che ogni anno si apre a Settembre e si chiude con Dicembre. Quest’anno, anche grazie alla nostra nuova app “La BlackList del Clan” non ci siamo risparmiati e di X ne abbiamo segnate un bel po’. La somma ricavata sarà devoluta in donazione al AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Dulcis in fundo, quest’anno non ci siamo risparmiati nemmeno sul panettone e ci siamo regalati un bel bestione da 3Kg alla faccia della linea.

Un grazie di cuore a chi è riuscito a partecipare alla serata:

  • I ragazzi dei corsi open del Lunedì e del Mercoledì, soprannominati gli “Sfiatati
  • A Daniele, Roberta e Vitto sempre presenti e che partiti da Biella hanno sfidato il traffico della tangenziale di Milano nella settimana di Natale.  Veri Eroi!!
  • I ragazzi del direttivo: Riccardo, Stefania, David e Jack (il nuovo massaggiatore del Clan) per l’aiuto nell’organizzazione della serata.
  • I ranghi “Anziani”  del clan che continuano a essere presente e allenarsi con noi
  • I ragazzi del ristorante del Gardanella che ci hanno preparato un’ottima cena di Natale

Grazie, grazie!!

Tanti auguri di Buone Feste a tutti quanti da parte del Clan dell’Apnea e che il 2020 sia ricco di belle e spumeggianti novità!

 

Godetevi le belle foto di David, il nostro fotografo ufficiale.

A presto

Il clan dell’apnea

8 thoughts on “La cena di Natale 2019”

  1. You made some good points there. I looked on the internet for the subject matter and found most guys will approve with your site. Jeanelle Erny Tengdin

  2. Right away I am going to do my breakfast, after having my breakfast coming again to read further news. Jorrie Em Crin

  3. Very few web-sites that take place to be detailed beneath, from our point of view are undoubtedly very well really worth checking out. Silvia Dennison Goulette

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *