Elba No Limits 2019 – Le foto

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on skype

Si è da poco conclusa l’undicesima edizione dell’Elba No Limits, la festa dell’apnea organizzata con la scuola di BiellaApnea e quest’anno con la partecipazione di OneBreath.  Anche in questa edizione abbiamo avuto una grossa affluenza di apneisti e staff istruttori ApneaAcademy provenienti da tutta Italia. Per l’occasione è stato allestito un campo con 9 cavi per l’assetto costante, 2 slitte per l’assetto variabile e una skandalopetra. Un vero parco giochi per la tribù di apneisti che  alloggiava presso il Camping Enfola.

Sono stati tre giorni intesi con 2 uscite al giorno di almeno 2 ore e mezza e con un acqua un po freddina rispetto agli anni passati. Ma il mare, fortunatamente, ci ha regalato condizioni ottimali: pochissima onda (quasi forza olio) e una visibilità di circa una ventina di metri. Condizioni che hanno permesso agli istruttori e ai ragazzi dell’Enfola Diving  di lavorare al meglio e ai partecipanti di fare tutti i tuffi in tranquillità.

Abbiamo raccolto in questi quattro album le circa 1600 foto scattate dai due fotografi iscritti nelle fila dello staff: David Olivelli che per chi non ci conosce è il nostro fotografo ufficiale e il nuovo nostro amico Vincent Tsang chiamato dalla scuola OneBreath direttamente dal Hong Kong. Come ci dicevo le loro foto sono veramente tante,  più di 1600 e tutte bellissime e da lasciarvi senza fiato.

Buona visione e vi aspettiamo numerosi alla prossima edizione!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *